Tuesday, November 23, 2021

RESET 12:21 MASTERSEQ

12 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Upgraded instructions🙏🏼💜🎁How Divine!
    "we are starting the new manifestation cycle again" #1221 Thank You for this Divine Intervention Creator!
    #SisterhoodoftheRose 🌹👽🌹

    ReplyDelete
  3. Namastè 🙏
    Mi chiamo Arianna Inalotrob (cognome al contrario) sono a chiedervi se siete in contatto con Marina del Gruppo "Il Grande Risveglio di chiederle se possibile di riattivarmi i commenti, xké purtroppo devo avere espresso dei commenti forti presa dallo sgomento che le forze dell'oscurità fossero entrate nel gruppo con la petizione delle 144.000. Il tutto è stato molto equivoco e nel riflettere del perché ci fosse bisogno di una petizione che di solito fanno in rete ma prevalentemente reputo dalle forze oscure, ho scaricato le mie perplessità, non sicura della sua attendibilità.
    Mi sono vista nella notte cancellati i commenti, reputo giustamente, ora che conosco la Verità dell'"intenzione, dietro la quale mi aspettavo un attacco delle forze del male.
    Seguo molto il gruppo e tutto ciò mi pareva molto strano e così improvviso, tanto che la mattina quando ho sentito Marina promulgare la stessa petizione mi sono pentita di quanto avevo scritto.
    Chiedo umilmente scusa, sono ormai stanca anche io di tutta questa situazione. Mi sono fatta sospendere sul lavoro perché Credo in altre forme di vita nell'Universo. Qui sulla Terra ho avuto tante dimostrazioni di egoismo, ipocrisia, cattiveria, sfruttamento, tutto questo mi ha man mano portato via la gioia di vivere, ma sto lottando tra il Bene e il Male da quando sono nata. Vi prego Aiutatemi a rendere la vita più semplice, da bambina e nella crescita avevo tanto bisogno d'Amore, ho dato tutta me stessa per gli altri che ne hanno approfittato. Quante volte dalla finestra di casa, da bambina, al buio della notte scrutavo il cielo per vedere se fosse abitato e pregavo nell'aspettare qualcuno che mi portasse via dalla Famiglia che mi ha inflitto tanto dolore , cancellando la positività che dal nascere tutti abbiamo nel nostro DNA.
    VI ringrazio e Vi supporto. Sono circa 4 anni che svolgo volontariamente il compito di P.R. Public Relation per cercare di Aiutare ad aprire gli occhi a più Umani possibili, dal suo inizio seguo Marina Tonin condividendo le preghiere, canto dell'Ohm e la notte per addormentarmi ascolto la musica del Chakra e curative.
    Qui sulla Terra credetemi è faticosissimo svegliare gli ipnotizzati dal MAINSTREAM.
    Prego perché tutto finisca presto!🙏
    NON INTENDO LASCIARE AI NOSTRI FIGLI UN MONDO COME LO ABBIAMO TROVATO NOI TUTTI E PREGO PER IL BENE DELLA VITA DI OGNI ESSERE VIVENTE SU GAIA, LA NOSTRA VIOLENTATA TERRA DA MILLENNI.
    Ho avuto un brutto incidente stradale a €0 ad anni, oggi ne ho 55 ma sto aspettando ancora con ansia l'incontro con la mia vera Famiglia, la mia vera Casa, non terrena, poiché da quando ho letto il gruppo sanguigno 0 RH - essere provenienza da Alieni, ho sempre seguito con interesse i Film che li riguardavano. Namastè 🙏

    ReplyDelete
  4. a series of master sequences that they up break special encodings ??

    ReplyDelete
  5. Sono Felice di Collaborare
    per Aiutare le Forze di Luce.
    Qui in Terra diventa tutto più difficile, spero che l'intervento chirurgico subíto a 20 anni causa incidente stradale, non abbia danneggiato la ghiandola pineale e che nella notte a riposo possa trovare il contatto con i fratelli e sorelle nel Cosmo.
    Col passare degli eventi più negativi che positivi nei miei 55 anni vissuti ho cercato di rimanere quella che ero, purtroppo le disgrazie e dispiaceri non mi hanno più permesso di vivere una vita serena, forse perché in Famiglia ho sempre vissuto negatività e non è stato facile superarle, ancora oggi mi accorgo di non essere ancora ritornata alla brillantezza della gioventù mancata passata a proteggere una madre picchiata dal marito facendomi vivere nella paura, alla quale mi sono ribellata poiché la paura è il male di tanti, se non tutti i mali, accorgendomi in ultimo che mio padre doveva essere protetto più di lei da un malvagio fratello che ha distrutto la Famiglia per il vile "Dio Denaro", egoismo, gelosia e ipocrisia. I miei 55 anni sono passati nella continua lotta, un susseguirsi tra Bene e Male che si avvicendavano senza tregua, ma sono ancora qua a lottare per il "Giusto", Giustizia, Valori Umani e in difesa della Costituzione Italiana e di tutti i paesi al Mondo che vorrei poter vedere finalmente vivere in "Pace" con l'Adorata Famiglia per il Bene di tutte le Famiglie e Popoli della Terra ed Universo.🌈 Namastè. Ora mi sto commuovendo pensando al Nuovo Mondo, al solo pensiero di come sarà cerco di ritrovare la gioia di vivere più serenamente in Famiglia con i miei Cari e con tutti i Risvegliati che ci hanno dato ascolto e collaborato nelle condivisioni tra contatti e gruppi in rete. 🌈🙏❤️
    La Vita qui sulla Terra per me è stato un vero Inferno, sarei Felice di vivere un po' di Paradiso come avrei voluto che mio padre e mia madre avessero potuto, nonostante tutto il passato poter vivere. Mio papà si è tolto la Vita e mia mamma è morta sola in RSA durante il Covid, ma NON per Covid, x anzianità e patologia cardiaca.
    Nonostante la bruttissima infanzia, adolescenza e vita adulta, mi mancano entrambi. Io gli ho voluto Bene veramente, ma hanno creduto di più al figlio sbagliato, primogenito maschio, la mia parola NON È MAI VALSA A NULLA CON NESSUNO.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate ma devo avere commesso un po' di errori, noto dalla rilettura del mio commento.
      non mancano entrambi leggasi mi mancano entrambi.
      Volevo aggiungere:
      spero abbiano trovato la loro Pace e penso da quando ho iniziato a leggere sulle Forze dell'Universo, che possano entrambi aver trovato collocazione su altri pianeti o abbiano ritrovato un accordo per vivere senza scontri, ma nell'Amore che li unirono qui in Terra agli inizi della loro gioventù, poi degeneratasi.
      Ovunque Voi siate, aiutate le Forze di Luce perché in cuore vostro, se non fosse stato per vostro figlio, mi avete Amata alla vostra maniera, forse non a parole, ma con i gesti.
      Se incontrate le loro Anime, x favore ditegli questo mio ultimo pensiero che per entrambi non ho potuto più esprimergli. ❤️❤️
      Grazie a Voi
      E che la Luce ci Illumini come non mai.
      Qui in Terra c'è tanto bisogno di Amore e Verità ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Delete
  6. ❤️GRAZIE DI ESSERCI❤️
    Combatto perché la Luce Vinca!
    Ha già Vinto!
    IO CI CREDO!
    Vostra Devota Arianna (Inalotrob=Bortolani)
    Italia
    Piemonte
    Provincia di Torino
    Namastè 🙏

    ReplyDelete
  7. Yes cobra I've seen a mixed response iam having trouble understanding all this properly,i feel there is a lot more happening which iam yet to understand.i know without Doubt i support the liberation of this planet and the wellbeing of all beings occupying it, looking forward to the interview thanks, victory of the light...

    ReplyDelete
  8. Hi cobra how how you doing,i heard david Wilcox talk about Dyson sphere's recently and how they are currently being used, something to do with a fake invasion if i remember correctly!, it's with mike adams,ok thanks victory of the light...

    ReplyDelete